| 
									 GINO Luca 
									luca.gino@telecomitalia.it 
									WO.A/NO.O 
									In TIM dal 1996
 Dopo una breve esperienza al servizio informazioni elenco abbonati nel 1996 entro a far parte del settore della telefonia mobile nel 1997.
 Qui mi occupo di assistenza clienti in front end, gestione delle frodi, assistenza tecnica avanzata sui servizi a valore aggiunto e internet mobile.
 Mi occupo anche di vendita outbound nell'ambito di progetti sperimentali (Pandora, Genesis).
 Nel 2006 aderisco al Progetto Fiume ed entro a far parte di Technical Service rete fissa residenziale ove mi occupo principalmente di reti adsl, atm e gbe, e di fonia voip.
 Nel 2009 confluisco nella neo nata Open Access e nel 2011 chiedo, ed ottengo, trasferimento ad ASA NO Office, struttura per cui presto tuttora servizio a tempo parziale , per scelta.
 Il mio ambito operativo e' puramente tecnico e contempla la gestione online di clienti office, sia come front end e come back office e di richieste di supporto da parte di tecnici onfiled.
 Mi occupo inoltre di fornire assistenza informatica a pagamento nell'ambito sos pc e prima assistenza ai clienti Top e Custom in supporto alla medesima struttura. 
								 |